La Federazione Internazionale Una Voce ha conferito la medaglia Eric de Saventhem al card. Juan Sandoval Íñiguez, arcivescovo emerito di Guadalajara, e al compositore scozzese Sir James MacMillan per il loro eccezionale contributo alla conservazione e promozione della Messa tradizionale.
Il 18 settembre 2024 a Londra il presidente della FIUV Joseph Shaw ha consegnato la medaglia a Sir James MacMillan, riconoscendogli l’alto merito di promuovere la sacralità della musica liturgica cattolica.
Il 23 ottobre la medaglia De Saventhem è stata consegnata al card. Sandoval dal vicepresidente della Federazione Felípe Alanís Suárez nel corso di una cerimonia che ha avuto luogo nella residenza del Porporato a Città del Messico.
La medaglia De Saventhem, che prende il nome dal fondatore e primo presidente della FIUV Eric de Saventhem, era stata conferita in passato al card. Darío Castrillón Hoyos e a Vladimir Ashkenazy, l’ultimo firmatario sopravvissuto della petizione del 1971 in difesa della Messa tradizionale.